Toyota C-HR Hybrid | Auto ibrida | Concessionaria Torino

Sei un amante della tecnologia e del risparmio alla ricerca della tua prossima auto ibrida presso una Concessionaria a Torino?

La crossover che ti stiamo per presentare bilancia in maniera ottimale design e prestazioni in termini di efficienza.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche della Toyota C-HR Hybrid

Conosciamo la Toyota C-HR Hybrid

La Toyota C-HR Hybrid è un’auto ibrida pensata per consumare poco in città ma senza rinunciare allo stile.

Questa vettura, dalla forte personalità, ha riscosso un notevole successo nella nostra concessionaria a Torino, per questo abbiamo deciso di analizzarne i vantaggi e gli svantaggi…

Vantaggi auto ibrida

Questa auto ibrida deve la sua fama all’economicità di esercizio e alla fluidità e silenziosità di marcia, che contribuiscono alla realizzazione di un clima rilassato a bordo.

Il motore elettrico della Toyota C-HR Hybrid è particolarmente apprezzato per la sua praticità che non richiede prese o colonnine, il ridotto consumo e le emissioni di gas minime che la rendono sostenibile e la sua versatilità che favorisce l’ottimizzazione dei consumi in città e garantisce efficienza anche nei percorsi extraurbani.

Il sistema ibrido permette un notevole risparmio: minimizza lo spreco di energia, riduce il consumo dei freni e abbassa i costi di manutenzione grazie all’assenza di alcune componenti tradizionali soggette a usura.

Toyota, con quest’auto ibrida, presenta un modello in piena linea con uno stile virtuoso ed ecologico, che siamo lieti di potervi presentare nella nostra concessionaria a Torino.

Svantaggi auto ibrida

Rispetto al modello tradizionale, la Toyota C-HR Hybrid è meno convincente quando si cerca una guida brillante.

Il suo cambio automatico è caratterizzato dall’effetto trascinamento che stempera la prontezza del veicolo.

Inoltre, le dimensioni di quest’auto ibrida risultano un po’ sacrificate, con una scarsa illuminazione nel lato posteriore a causa del taglio dimensionale dei finestrini, i quali comunque conferiscono una nota di design all’estetica.

Quali sono le agevolazioni per un’auto ibrida presso una Concessionaria a Torino?

In Piemonte grazie all’acquisto della Toyota C-HR Hybrid otterrai l’esenzione del bollo per 5 anni.

Inoltre, i nuovi incentivi 2022 prevedono un contributo di 2 mila euro per le auto ibride che rientrano nella fascia 61-135 g/km di CO2, ma solo in caso di rottamazione, con un limite di spesa di 35 mila euro + IVA.

Se sei alla ricerca di una concessionaria a Torino in cui acquistare la tua Toyota C-HR Hybrid noi siamo quelli giusti per te!

Siamo sempre a tua disposizione, contattaci per maggiori informazioni.

Postato il 20 aprile

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi